"Lennon amava McCartney"




Nuova biografia sui Beatles : " John considerava Paul più di un semplice amico".
-Yoko Ono infuriata-





"All you need is love", cantavano i Beatles in uno dei maggiori successi della band di Liverpool, scritta da John Lennon, ma accreditata come la maggiorparte delle composizioni alla coppia Lennon-McCartney.



Lennon desiderava una relazione omosessuale con McCartney. E' la scioccante rivelazione della nuova biografia di Philip Norman sull'artista intitolata "John Lennon: The Life". Secondo quanto scrive il tabloid britannico The Mirror, il libro, che ha fatto infuriare l'amico Paul McCartney e la vedova Yoko Ono, racconterebbe anche delle fantasie sessuali che Lennon aveva nei confronti della madre.


Secondo il libro del giornalista inglese, John Lennon lottava contro un forte complesso di Edipo e in Paul McCartney vedeva qualcosa di più di un semplice compagno di gruppo. Il diretto interessato, ucciso a New York nel 1980, non può certo difendersi. Ma la 75enne Yoko Ono è a dir poco indignata anche per aver contribuito alla stesura del libro. Yoko ha infatti acconsentito a farsi intervistare per "The Life" a cui ha collaborato anche McCartney. I due hanno ora preso le distanze dal libro e Yoko Ono ha ritirato il suo consenso.

0 commenti:

 
Credit: Templates Novo Blogger